4 metodi affidabili per cambiare la tua posizione su Bumble- Dr.Fone

Dr.Fone - Posizione Virtuale (iOS)

Imposta liberamente la tua posizione sulle app social

  • Cambia la tua posizione GPS Bumble per incontrare più amici
  • Pedala / corri automaticamente lungo strade reali
  • Disegna i tuoi percorsi alle coordinate
  • La mappa HD revisionabile rende il cambiamento come reale
Download GratuitoDownload Gratuito Guarda il Video Tutorial

4 metodi affidabili per cambiare la tua posizione su Bumble

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Lanciata nel 2014, Bumble è un'app di appuntamenti basata sulla posizione, già utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo. Sebbene l'app abbia tantissime nuove ed entusiasmanti funzionalità, spesso limita i suoi utenti sulla base della loro posizione attuale. Ecco perché le persone spesso desiderano cambiare la posizione in Bumble per sbloccare nuovi profili e ottenere più corrispondenze. La buona notizia è che sono molti i vari modi per cambiare posizione su Bumble che tratterò in questa guida. Continua a leggere e scopri come cambiare posizione in Bumble, con 4 metodi infallibili.

cambiare posizione su Bumble

Posso cambiare la mia posizione in Bumble con un abbonamento a pagamento?

Per fornire funzionalità aggiuntive ai suoi utenti, Bumble ha introdotto un abbonamento a pagamento, noto come Bumble Boost. Tuttavia, anche molti utenti di Bumble Boost chiedono come cambiare posizione su Bumble. Sfortunatamente, non puoi cambiare la tua posizione su Bumble (come Tinder) nemmeno avendo un account premium. Bumble Boost ti consentirà di vedere tutte le persone a cui sei piaciuto, di prolungare la scadenza delle tue corrispondenze o di rivedere le tue connessioni perse, ma non puoi cambiare la tua posizione.

Anche se la funzione GPS è disabilitata sul tuo dispositivo, Bumble rileverà la tua posizione attuale tramite l'IP del tuo telefono. Ecco perché è necessario lavorare su uno di questi metodi per ingannare la posizione di Bumble in modo intelligente.

Metodo 1: segnalare un problema tecnico per il cambio permanente della posizione (non flessibile)

Se non desideri utilizzare un'applicazione di terze parti per cambiare posizione su Bumble, puoi provare questo approccio. In tal senso, puoi semplicemente andare alle impostazioni del tuo account Bumble, segnalare un guasto tecnico e chiedere di aggiornare manualmente la tua posizione. Tieni presente che ciò cambierebbe in modo permanente la tua posizione, e puoi chiedere questo aggiornamento solo una volta. Dato che saresti bloccato con la tua nuova posizione in modo permanente, l'approccio è idealmente sconsigliato.

  1. Avvia semplicemente Bumble sul tuo dispositivo e tocca il tuo profilo per ottenere varie opzioni.
  2. Vai nella parte inferiore dello schermo e seleziona Contatti e domande frequenti > Contattaci > Segnala un problema tecnico.
  3. Qui puoi semplicemente inserire un messaggio per richiedere di cambiare la tua posizione. Puoi dire che il GPS sul tuo telefono non funziona correttamente, e che desideri aggiornare la tua posizione a un nuovo indirizzo.
  4. Se lo desideri, puoi anche aggiungere uno screenshot con una mappa della tua nuova posizione. Successivamente, invia la richiesta e attendi qualche istante finché la tua posizione non verrà aggiornata.
inviare la richiesta

A volte possono essere necessari dei giorni prima che Bumble modifichi la posizione di un account in questo modo. Inoltre, ti ritroveresti bloccato nella tua nuova posizione, senza alcuna opzione per spostarti tra luoghi diversi in Bumble nemmeno in seguito.

Metodo 2: cambiare la posizione di Bumble su iPhone con 1 clic

Poiché il metodo sopra è perlopiù sconsigliato per cambiare la posizione di Bumble, gli utenti spesso si avvalgono dell'aiuto degli strumenti di terze parti. Se usi un iPhone, puoi semplicemente provare Dr.Fone - Posizione Virtuale (iOS) per cambiare la tua posizione attuale in qualsiasi altra parte del mondo. Questo ingannerà la funzione di localizzazione di Bumble, e sbloccherà i nuovi profili per la tua posizione modificata. L'applicazione Dr.Fone è abbastanza facile da usare e non richiede il jailbreak sul tuo dispositivo. Inoltre, supporta tutti i principali modelli iOS disponibili (nuovi e vecchi). Per imparare a cambiare posizione su Bumble utilizzando Dr.Fone Posizione Virtuale (iOS), osserva i seguenti passi:

Scarica per PCScarica per Mac

4.039.074 persone l'hanno scaricato

    1. In primo luogo, installa Dr. Fone - Posizione Virtuale (iOS) sul tuo sistema e collega il tuo iPhone. Dopo aver avviato il toolkit Dr.Fone, apri la funzione Posizione virtuale dalla sua home.
lanciare Dr.Fone
    1. Accetta i termini e le condizioni dell'applicazione e fai clic sul pulsante "Inizia" una volta che il tuo telefono viene rilevato dal sistema.
iniziare a cambiare posizione
    1. Questo mostrerà un'interfaccia simile a una mappa sullo schermo. Puoi fare clic sul pulsante centrale in basso per ottenere la tua posizione attuale. Per cambiare la tua posizione, puoi fare clic sulla "Modalità Teleport", che è la terza opzione nell'angolo in alto a destra dello schermo.
utilizzare la modalità Teleport
    1. Ora inserisci il nome della nuova posizione in cui desideri teletrasportarti sulla barra di ricerca. Puoi anche inserire il nome del luogo o le sue coordinate.
inserisci il nome o le coordinate
    1. L'applicazione caricherà la nuova posizione e regolerà di conseguenza il segnaposto sulla mappa. Puoi anche regolare il pin e fare clic sul pulsante "Altro qui" per finalizzare la nuova posizione.
finalizzare la nuova posizione
    1. È tutto! Anche se utilizzi il GPS sul tuo telefono, la nuova posizione prevarrà. Puoi anche controllare la posizione aggiornata sull'app mappa del tuo iPhone, e avviare Bumble per accedere a tantissimi nuovi profili.
controlla la posizione aggiornata
Scarica per PCScarica per Mac

4.039.074 persone l'hanno scaricato

Metodo 3: cambiare la posizione di Bumble su Android utilizzando un cambia GPS

Se possiedi un telefono Android, puoi facilmente inserire una posizione falsa su Bumble utilizzando un'app prontamente disponibile. A differenza dell'iPhone, i dispositivi Android forniscono una soluzione intelligente per cambiare la nostra posizione utilizzando diverse applicazioni di terze parti. Tuttavia, per imparare a cambiare la tua posizione su Bumble, devi abilitare le Opzioni sviluppatore sul tuo dispositivo. Ecco come fare per cambiare posizione su Bumble utilizzando un dispositivo Android.

    1. Per cominciare, sblocca il tuo telefono Android e vai su Impostazioni > Informazioni sul sistema/software> Informazioni sul telefono e tocca l'opzione "Numero di build" per 7 volte, per sbloccare le Opzioni sviluppatore su di esso. Il numero di build può essere localizzato anche da qualche altra parte nelle impostazioni.
sbloccare le Opzioni sviluppatore
    1. Una volta abilitate le Opzioni sviluppatore, puoi andare su Impostazioni > Opzioni sviluppatore e consentire la funzione di posizione fittizia sul tuo telefono.
consentire la posizione fittizia
    1. Ottimo! Ora puoi semplicemente visitare il Play Store e cercare qualsiasi app GPS falsa affidabile. Ad esempio, l'app Fake GPS di Lexa è uno strumento collaudato che puoi installare.
App GPS falsa
    1. Dopo aver installato l'applicazione falsa GPS, vai di nuovo su Impostazioni del tuo dispositivo > Opzioni sviluppatore e seleziona l'applicazione falsa GPS scaricata sotto la funzione App Mock Location.
selezionare l'app GPS falso scaricata
    1. È tutto! Ora puoi semplicemente aprire l'applicazione falsa GPS e cambiare manualmente la tua posizione in qualsiasi parte del mondo. Dopo aver impostato una nuova posizione, avvia Bumble e sblocca tantissimi nuovi profili.
cambiare posizione ovunque

Metodo 4: utilizzare una VPN per cambiare posizione su Bumble

Se nient'altro sembra funzionare, puoi semplicemente utilizzare una rete privata virtuale per cambiare posizione su Bumble. Una VPN aggiungerebbe un ulteriore livello di protezione per proteggere il tuo dispositivo, ma può anche renderlo più lento. Inoltre, la maggior parte delle VPN sono a pagamento e hanno un certo limite di dati per in upload/download. Una volta superato il limite, non potrai falsificare la posizione su Bumble. Inoltre, ci sarebbe una posizione fissa su una VPN a differenza della flessibilità di lasciare la tua posizione ovunque tu voglia.

Se sei pronto a correre questo rischio e limitarti, segui questi passaggi per cambiare posizione su Bumble con una VPN.

    1. Vai su Play Store o App Store e scarica un'app VPN affidabile di marchi come Express VPN, Hola VPN, Nord VPN, ecc.
    2. Avvia un'app VPN e crea il tuo account per procedere. Potrebbe essere necessario acquistare un abbonamento attivo per utilizzare i loro servizi. Successivamente, puoi selezionare qualsiasi paese e avviare/interrompere il servizio VPN.
abbonamento al servizio VPN
    1. Se lo desideri, puoi esplorare ulteriormente le posizioni disponibili della VPN per trasferire la tua posizione in una determinata città. Una volta aggiornata la posizione, puoi avviare Bumble e far credere che ora ti trovi da qualche altra parte.
cambiare la posizione

Eccoti! Ora che sai come cambiare posizione su Bumble in 4 modi diversi, puoi sicuramente sfruttare al massimo questa app di appuntamenti. Tra tutte le funzionalità, puoi provare Dr.Fone - Posizione Virtuale (iOS) per teletrasportarti ovunque tu voglia nel mondo. Con un solo clic, puoi cambiare posizione su Bumble e sbloccare profili illimitati da abbinare all'app. Vai avanti e prova questo straordinario strumento utility per iOS, e dai alla tua vita la spinta che merita.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > 4 metodi affidabili per cambiare la tua posizione su Bumble