Suggerimenti per Battere Sierra Pokémon Go- Dr.Fone

Suggerimenti per Battere Sierra Pokémon Go

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Per molti giocatori di Pokémon Go, arrivare a battere la Sierra del Team Rocket Go ha dimostrato di essere un tallone d'Achille. Questo è uno dei mini-boss più difficili da battere ed è per questo che devi sapere quali Pokémon usa e come puoi batterli.

Continuate a leggere e ottenete maggiori informazioni sul modo migliore per battere la squadra Sierra Pokémon Go.

Parte 1: Qual è il miglior Pokémon per battere sierra

The challenging Sierra team Rocket leader

Fondamentalmente, dovreste avere almeno un tipo Roccia estremamente buono e un fantastico Pokémon Fighting Type se volete avere la possibilità di battere Sierra. Per questo, è meglio avere Tyranitar, dato che i Pokémon che combattono i Pokémon di Sierra che sono deboli contro Tipi roccia e Tipi Scuri si muovono. Questo significa che è possibile proteggere efficacemente contro Sneasel, Beldum, Hypno, Alakazam, Lapras e Houndoom. Hai anche bisogno di un Pokémon di tipo Fata, poiché questo è l'unico in grado di sconfiggere Sableye. Per coprire le tue basi contro Sableye, dovresti avere un Pokémon Tipo Fata e un Pokémon Tipo Fantasma.

Con questi punti in mente, ecco un elenco di Pokémon che dovreste puntare ad avere nel vostro Pokedex:

Excadrill, Giratina, Darkrai, Moltres, Pinsir, Scizor, Machamp, Hariyama, Raikou, Electivire, Roserade, Gardevoir, Chandelure, Mamoswine, Togekiss, Groudon, Garchomp, Rampardos, Kyogre, Kingler, Hydreigon, Mewtwo e Metagross.

Si tratta di un elenco piuttosto ampio, ma vi consigliamo di avere una squadra composta da Metagross, Machamp, Tyranitar e Mewtwo che ha un Psycho Cut e Shadow Ball.

Siete i benvenuti a creare il vostro team dalla lista di cui sopra.

Parte 2: Quale Pokémon Go usa sierra?

Ora che avete saputo come battere sierra in Pokémon andate creando una squadra potente, dovreste imparare di più sui Pokémon che usa nelle sue battaglie.

La squadra ha subito un aggiornamento dal febbraio 2020. La tabella seguente mostra i Pokémon che ha usato prima e dopo febbraio 2020.

Team Sierra prima di febbraio 2020

Round 1 Round 2 Round 3
Sneasel Hypno
Lapras
Sableye
Alakazam
Houndoom
Gardevoir

Team Sierra dopo febbraio 2020

Round 1 Round 2 Round 3
Beldum Exeguttor
Lapras
Sharpedo
Shiftry
Houndoom
Alakazam

Parte 3: Come trovare sierra Pokémon Go

Alla fine del 2019, sono nati i Pokémon Go Mysterious Components. È stato allora che è stato creato Pokémon Go Team Rocket e Sierra è uno dei membri del team. Per raccogliere i Componenti Misteriosi, dovete battere il Team Rocket Grunts che fa cadere questi oggetti per raccoglierli. Una volta raccolti sei Componenti Misteriosi, potete andare avanti e creare un Radar Razzo. Questo è il dispositivo, che assomiglia a una bussola, che si utilizza per trovare i leader del Team Rocket Team come Sierra; gli altri sono Cliff e Arlo.

Come Trovare Componenti Misteriosi

A Mysterious Component

È abbastanza facile trovare Componenti misteriosi. I Team Rocket Grunts sono noti per incasinare i PokéStop, e quando ne sconfiggerete uno, lascerà cadere il Componente Misterioso. Basta raccoglierne sei e siete pronti a creare il vostro Radar Razzo.

Come Costruire un Radar a Razzo

A Rocket Radar

Raccogliete tutti e sei i componenti misteriosi e vi verrà chiesto di unirvi a tutti loro per formare un radar a razzo. È molto semplice. Ora usate questo radar per trovare Sierra e poi sconfiggerla.

Parte 4: Consigli per battere sierra in Pokémon Go

Absol

Absol, one of the first Team Sierra Pokémon that you will meet

Questo è un Pokémon Sierra che ha una mossa veloce Psychic o Dar si combina con una mossa elettrica, Bug, o Dark. Questo Pokémon sarà una sfida per coloro che non possiedono un Power Up Punch. Alcune calcolatrici vi daranno Charm come opzione migliore, che lavorerà molto velocemente per sconfiggere Absol ma non brucerà gli scudi. Si consiglia di scegliere un potente demolitore di scudi. Il modo migliore per sconfiggere il Team Sierra Pokémon Go è iniziare a rompere gli scudi fin dall'inizio.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • Il Contatore e il Pugno di Accensione di Lucario
  • L'Heavy Slam e il contatore di Donphan
  • La X-Scissor e il Tagliafuoco di Scizor
  • L'Impulso del Drago e il Respiro del Drago di Hydreigon

Anche se ci sono molti Pokémon che si possono usare per rompere lo scudo di Absol e sconfiggerlo, pochi saranno in grado di tenere testa agli altri Pokémon che Sierra ha nella manica. Quindi potreste considerare l'evoluzione di uno Scizor a questo punto.

Cacturne

Tough Pokémon for Sierra Team Cacturne

Questo è un altro Pokémon nella squadra di Sierra e usa una mossa veloce (Veleno o Oscuro) e una mossa di Carica (Combattere, Oscuro, o Erba). Viene sconfitto usando il Fuoco e il Combattimento, ma le mosse di Bug sono le migliori.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • La X-Scissor e il Tagliafuoco di Scizor
  • Il Contatore e il Pugno di Accensione di Lucario
  • La Testa di Ferro e il Morso di Insetto di Heatran
  • L'annuncio dell'Heavy Slam Bug Bite of Forretress

L'opzione migliore, in questo caso, è Scizor, e questo sarà il Pokémon che vi darà un vantaggio in tutti i combattimenti con Sierra. Si può anche usare Lucario, che ha una grande mossa Aura Sphere. Heatran conserva anche un potente arsenale di mosse Bug e Steel.

Kadabra

Kadabra, a fast and fierce Pokémon for Team Sierra

Questo è un Pokémon con eccezionali mosse veloci di Psychic Psychic e una potente mossa di carica di Fantasma, Psychic o Fata. Per batterlo, dovreste cercare i Pokémon con mossa Bug o Dark.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • La X-Scissor e il Tagliafuoco di Scizor
  • Il morso e lo scricchiolio di Tyranitar
  • La testa di ferro e il morso di insetto di Heatran
  • L'Impulso del Drago e il morso di Hydreigon
  • La palla d'ombra e il morso di Hydreigon
  • L'artiglio d'ombra e la palla d'ombra di Giratina O
  • Il Meteor Mash e il Bullet Punch di Metagross

Tyranitor e Hydreigin sono alternative migliori di Scizor in questo caso. È inoltre possibile utilizzare Forretress, Heatran e Durant per imitare le mosse di Scizor.

Lapras

Lapras, a tricky sierra Team Pokémon

Questo è un Pokémon che è forte nei movimenti veloci di Acqua e Ghiaccio, così come nei movimenti di Acqua, Ghiaccio e Carica normale. È facilmente sconfitto quando si usano mosse Rock, Grass, Electric e Fighting.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • Il Power Up Punch o Sfera Aura e contatore di Lucario
  • La carica selvaggia e la scintilla di Magenzone
  • Il Rock Slide e Thunderstock di Melmetal
  • La lama della foglia e la foglia del rasoio di Leafeon
  • La pianta della frenesia e la frusta della vite di Venusaur

Di tutti questi Pokémon, il migliore per battere Lapras sarebbe Lucarios. Se questo si rivelasse troppo, allora prova Melmetal o Magenzone.

Quando si tratta del terzo round, Sierra utilizzerà uno dei seguenti metodi:

Shiftry

Grass Type Pokémon for Team Sierra

Questo è un Pokémon che combatte usando mosse veloci di Dark e Grass, con mosse di carica Flying, Dark e Grass. Questo lo fa sembrare imitare Cacturne. Il modo migliore per sconfiggerlo è quello di usare mosse di Bug, Fighting, o Fire.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • La X-Scissor e il tagliafuoco di Scizor
  • Il Power Up Punch e la Sfera Aura di Lucario
  • La testa di ferro e il morso di insetto di Heatran
  • L'Heavy Slam e il morso d'insetto di Forretress

Potete anche usare Heracross, Blaziken, Moltres e Durant. Scizor farà bene anche in questo caso.

Houndoom

Houndoom Pokémon Creature for Sierra

Questo è un Pokémon che è molto abile nell'usare le mosse veloci del Fuoco o dell'Oscurità e le mosse di carica. Idealmente, è necessario Rock, Water, Fighting, o Ground Pokémon, il che rende Scizor una cattiva scelta in questo caso.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • The Stone Edge e Smack Down di Tyranitar
  • Lo scivolo di roccia e il lancio del Terrakion
  • Il Surf e la cascata di Kyogre
  • L'Impulso del Drago e il Respiro del Drago di Hydreigon

Gallade

Gallade, a fierce Pokémon Go Sierra team member

Si tratta di un Pokémon che utilizza mosse veloci Psychic, Fairy o Fighting e mosse di carica Psychic, Grass, e Psychic charge. Può essere facilmente sconfitto usando i Pokémon Fantasma, Volare e Fata.

Le strategie Pokémon da utilizzare sono:

  • L'attacco del cielo e l'extrasensoriale di Lugia
  • Il vento minaccioso e l'artiglio dell'ombra di Giratina Original
  • L'attacco del cielo e l'attacco delle ali di Moltres
  • Il Meteor Mash e l'attacco delle ali di Moltres
  • Il Meteor Mash e il Bullet Punch di Metagross
  • L'Artiglio del Drago e il Soffio del Drago della Dragonite

Per vostra fortuna, Gallade è un Pokémon molto fragile. Lo si può facilmente conquistare usando danni neutri. Tuttavia, Gallade colpisce duro e veloce. Se non avete una risposta dura, allora ci vorrà il resto della vostra squadra per abbatterlo.

In Conclusione

Come potete vedere, la questione della sconfitta di Sierra Pokémon Go Team Rocket è molto difficile. Richiede di prendere nota dei poteri dei Pokémon che ha e di scoprire come si può costruire una squadra che li batterà tutti. Non è un compito facile, perché significa prepararsi con una squadra fin dall'inizio. Avete otto livelli prima di poter incontrare Sierra, quindi è meglio che usiate questi livelli con saggezza e che siate preparati quando arriva il momento di abbatterla.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Suggerimenti per Battere Sierra Pokémon Go