Azioni che Dovreste Sapere per Battere Giovanni Pokemon- Dr.Fone

Azioni che Dovreste Sapere per Battere Giovanni Pokemon

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Pokemon Go Team Rocket è una delle squadre di battaglia più formidabili che affronterete. Dovete prima sconfiggere i Team Rocket Grunts che infettano i PokéStop. Poi dovrete raccogliere sei Misteriosi Componenti per creare un Radar Razzo, che utilizzerete per trovare i luogotenenti del Team Rocket, Cliff, Sierra e Arlo. Dovete battere questi tre prima di incontrare Giovanni.

Se avrete successo e riuscirete a conoscere Giovanni, avrete bisogno di sapere tutto di lui e del Pokemon che usa nelle sue battaglie. Solo così avrete la possibilità di batterlo; se fallite dovrete aspettare 30 giorni prima di poterlo combattere di nuovo, quindi dovrete fare bene la prima volta che ci provate.

Parte 1: Profonda introduzione per Giovanni in Pokemon Go

The tough Team Rocket Go Boss, Giovanni

Come detto in precedenza, Giovanni è il capo supremo del Team Rocket Go. Egli usa il leggendario Shadow Pokemon, Entei. Quando sconfiggete Giovanni, avete la possibilità di catturare Entei. Il Shadow Pokemon che Giovanni usa cambia ogni mese di calendario, quindi è necessario sapere tutto su di loro in quanto non si sa quale userà nel prossimo turno.

I Pokemon Go Team Rocket Go Elenco per Giovanni

Prima di scendere dalla rampa sarà persiano, e poi userà Kingler, Steelix, o Rhyperior prima di finire la battaglia con Entei.

Non importa quale Pokemon usi, il miglior trio che dovreste avere nel vostro arsenale è

  • Melmetal – Thunder Shock, thunderbolt, Super Power.
  • Swampert – Razor Leaf, Sand Tomb, Frenzy Plant.
  • Torterra – Water Gun, Hydro Cannon, Sludge Wave.

Questi tre possono sconfiggere qualsiasi Pokemon che Giovanni usa, quindi è meglio catturarli e addestrarli prima di incontrare Giovanni.

Parte 2: I migliori contatori per battere Giovanni Pokemon

1) Persian

Persian, the first Pokemon that Giovanni will use

Persian è debole per combattere i Pokemon, ma può resistere a Ghost Pokemon.

Persian è abile nell'usare le mosse Normale e Dark Fast e anche le mosse Rock, Dark, o Fairy charge. Per questo motivo, la migliore creatura Pokémon da usare in questo caso è Melmetal. Tuttavia, è possibile utilizzare anche Machamp o Rhyperior. Assicuratevi che Melmetal abbia la Super Potere Combattente per avere successo. Gli altri Pokemon che puoi usare contro i persiani sono Regirock, Aggron, Lucario e Giratina

2) Kingler

Kingler, another of Giovanni Pokemon team

Kingler ha un debole contro l'erba e i Pokemon elettrici, ma può resistere ai Pokemon di ghiaccio, acciaio, acqua e fuoco.

Kingler viene verso di voi utilizzando Mud Shot, Bubble o Metal Claw si muove velocemente e la X-Scissor, Crab Hammer, Water Pulse e Vice Grip come mosse di carica. Il modo migliore per sconfiggere Kingler è attaccarlo prima che carichi le sue mosse di carica Tough charge. Il miglior Pokemon, in questo caso, è Roserade e Venusaur. Tuttavia, se è arrivato con la X-Scissor, siete in una situazione difficile. Gli altri Pokemon che si possono usare in questo caso sono Torterra, Giratina, o Palkia.

3) Steelix

The tough Steelix from Giovanni Pokemon creature list

Steelix è debole contro i Fighting, Ground, Water e Fire Pokemon. Il tipo Steelix Steelix Dual lo rende resistente a tutti gli altri tipi di attacchi.

Steelix è in grado di utilizzare le mosse veloci di Steel, Dragon ed Electric che lo rendono molto difficile da sconfiggere. Di fronte a queste mosse, il modo migliore per contrastare è quello di usare Rhyperior, che può resistere a qualsiasi mossa, a parte il terremoto. Se i Pokémon che avete combattuto sono sopravvissuti alla lotta contro Persian, avranno abbastanza energia per fondere Steelix. Altri Pokemon che potete usare contro Steelix sono Kygore, Heatran, Rhyperior, Charizard e Machamp.

4) Rhyperior

Rhyperior from Giovanni Pokemon Go team

Rhyperior è doppiamente debole contro Grass and Water Pokemon ed estremamente debole contro Fighting Pokemon.

Il modo migliore per contrastare Rhyperior è quello di utilizzare Swampert, Torterra, Roserade o Swampert. Si può anche utilizzare altri Pokemon che hanno attacchi di acqua e di erba, ma dovrebbero assicurarsi di non essere colpiti dai viziosi movimenti veloci di Rhyperior. Altri Pokemon che si possono utilizzare in questo caso sono Kyogre, Venusaur, o Empoleon,

5) Entei

The Legendary Shadow Pokemon Entei from Giovanni Pokemon Go team

Entei è debole contro Acqua, Terra e Roccia Pokemon.

Entei vi raggiungerà usando mosse veloci di Fuoco e mosse di carica Acciaio e Fuoco. In circostanze normali, queste dovrebbero essere molto facili da sconfiggere. Questo è il motivo per cui è necessario avere Omastar, Kygore, Swampert, e altri Pokemon simili per sconfiggere Entei. Potete anche usare Palkia, Tyranitar e Rhyperior.

Parte 3: Come ottenere quei contatori Pokemon

Se vuoi sconfiggere Giovanni, allora devi catturare i Pokemon che sono elencati sopra. È possibile farlo catturandoli in natura, catturandoli durante le battaglie in palestra, o scambiando per loro, con i tuoi amici Pokemon.

Il modo migliore e più economico per ottenere i Pokémon è quello di catturarli in natura, allenarli andando a combattere in palestra prima di poter affrontare con il team Rocket Go.

Si può essere in una zona che non ha nessuno dei Pokemon nella lista di cui sopra. Questo significa che dovete spostarvi in un'altra area per catturarli.

Se non è possibile spostarsi fisicamente nella nuova area, è possibile utilizzare uno spoofer di localizzazione virtuale e spostare la propria posizione sulla mappa.

Iniziate andando su una mappa di localizzazione dei Pokémon come The Sliph Road.

Una volta visto il luogo in cui è possibile catturare il Pokémon che vi serve per battere Giovanni, teletrasportatevi utilizzando strumenti come Dr.Fone Posizione Virtuale – iOS.

Download for PCDownload for Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Quando avete cambiato la vostra posizione, è ora possibile cacciare il Pokemon utilizzando la funzione joystick e spostarsi sulla mappa.

Una volta che avrete catturato il vostro Pokemon, sarete pronti a combattere Giovanni.

Seguite questo link e imparate ad usare la posizione virtuale Dr.Fone - iOS per cambiare la posizione del vostro dispositivo.

In Conclusione

Giovanni è un capo potente e sarà difficile da battere a meno che non si debba far valere il diritto di Pokemon per andare contro la sua squadra. Il miglior contatore per Giovanni Pokemon sopra può essere catturato e allenato. Questo significa che è possibile utilizzare la posizione virtuale del Dr.Fone per andare a tutti i PokéStop che si possono trovare e catturare il Pokemon di cui avete bisogno. Utilizzando i suggerimenti in questo articolo vi aiuterà a battere la squadra Rocket Go Boss Giovanni e catturare il Leggendario Ombra Entei nel processo.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Azioni che Dovreste Sapere per Battere Giovanni Pokemon