4 Modi per Modificare o Inviare una Posizione Falsa su Telegram- Dr.Fone

Dr.Fone - Posizione Virtuale

Simula il movimento reale su Pokemon Go

  • Un clic per cambiare la tua posizione virtuale con Dr.Fone
  • Molteplici funzioni per falsificare la posizione GPS
  • Simula la camminata su qualsiasi percorso tu scelga
  • Compatibile con qualsiasi gioco o app AR basato sulla posizione
Prova Gratis Prova Gratis Guarda il video tutorial

4 Modi per Modificare e Inviare una Posizione Falsa su Telegram

Apr 01, 2022 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Telegram è un'applicazione di messaggistica senza pubblicità per Android e iOS. Questa app è stata fondata nel 2013 e facilita le conversazioni sicure tra più di 550 utenti attivi. Ma nonostante la sua sicurezza super-tirata, la condivisione della posizione su Telegram rimane una preoccupazione per molti. Come Facebook, la funzione "Persone vicine" su Telegram può esporre la tua posizione a persone indesiderate. Quindi, come si può creare un falso GPS su Telegram? Se sei uno di quegli utenti preoccupati, questo post ti insegnerà come creare un falso GPS di Telegram rapidamente e facilmente. Impariamo!

Parte 1. Perché falsificare la posizione su Telegram?

Ci sono numerose ragioni per falsificare la posizione su Telegram. Tuttavia, ecco i principali:

1. Proteggi la tua privacy

Mentre ti iscrivi su Telegram, spesso permetti all'app di messaggistica di tracciare la tua posizione GPS. Purtroppo, questo vale anche per altre app di messaggistica come Facebook, WhatsApp, Instagram, ecc. Pertanto, per impedire a Telegram di accedere e condividere la tua posizione in tempo reale, dovrai spoofare il GPS.

2. Fai uno scherzo ai tuoi amici

La pressione dei social media è reale. Ma invece della negatività, ci si può concentrare sul lato scherzoso della cosa. Per esempio, potresti voler convincere il tuo cugino stretto o la tua nuova ragazza che vivi e lavori a Las Vegas quando in realtà sei in Texas. In ogni caso, lo spoofing della tua posizione può darti un nuovo status sociale.

3. Fare nuovi amici

Come detto prima, Telegram ha una funzione "Persone Vicine" per darti raccomandazioni di amici in base alla tua posizione reale. Inoltre, puoi vedere i gruppi Telegram vicino alla tua posizione GPS. Quindi, se hai intenzione di diventare internazionale e incontrare nuovi amici, cambia la tua posizione di Telegram. In questo modo, tutti i suggerimenti della funzione "Persone vicine" corrisponderanno alla tua nuova posizione GPS.

Parte 2. Come inviare una posizione falsa su Telegram?

Ora impariamo come falsificare la posizione su Telegram usando tre semplici metodi.

Metodo 1: cambiare la posizione di Telegram su Android/ iOS con il miglior modificatore di posizione

Se vuoi cambiare completamente la tua posizione su Telegram, installa un potente strumento GPS come Dr.Fone - Posizione Virtuale. Con questo programma per computer, è possibile spoofare la tua posizione di Telegram con pochi clic del mouse. È semplice da usare e offre un'eccellente compatibilità con le applicazioni Android e iPhone. Puoi teletrasportare la tua posizione Telegram in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, è possibile rendere il trasferimento della posizione più realistico abilitando le funzioni di percorso a più fermate e a una fermata. Ti basta puntare una posizione sulla mappa e partire.

Prova GratisProva Gratis

4.039.074 persone lo hanno scaricato

Caratteristiche chiave di Dr.Fone - Posizione Virtuale:

  • Cambia la posizione su Telegram, WhatsApp, Facebook, Hinge, ecc.
  • Compatibile con la maggior parte delle versioni di iPhone e Android.
  • Facile da configurare e comprendere la mappa virtuale della posizione.
  • Teletrasporta la posizione di Telegram attraverso la guida, la bicicletta, il ciclismo o la camminata.

Quindi, senza dilungarsi molto, seguimi per creare una finta posizione Telegram con Dr.Fone:

Passo 1. Lancia Dr.Fone - Posizione Virtuale sul PC.

schermata della pagina iniziale di dr.fone

Installa ed esegui Dr.Fone sul tuo PC e poi collega il tuo smartphone al computer con un cavo USB. Mentre lo fai, assicurati di attivare l'opzione "Trasferimento File" sul tuo telefono. Poi, nella finestra iniziale di Dr.Fone, tocca Posizione Virtuale e poi tocca Get Started nella nuova finestra.

Passo 2. Collega il tuo smartphone a Dr.Fone.

 collega il software con Wi-Fi senza cavo USB

Poi, apri l'app Impostazioni del tuo smartphone e attiva il debug USB per collegarlo a Dr.Fone. Fortunatamente, questo programma viene fornito con una semplice guida per tutte le versioni iOS e Android.

Suggerimento: se sei un utente Android, clicca su Impostazioni> Impostazioni aggiuntive> Opzioni sviluppatore> Debug USB. Inoltre, ricordati di scegliere Dr.Fone nella sezione "Seleziona app per posizione fittizia".

Passo 3. Scegli la posizione desiderata e spostati virtualmente.

 teletrasportati nella posizione desiderata

Dopo aver collegato con successo il tuo dispositivo a Dr.Fone, tocca Avanti per aprire la mappa della posizione virtuale. Ora entra nella modalità teletrasporto e digita le coordinate GPS o la posizione in cui vuoi spostarti. In alternativa, basta toccare un punto sulla mappa e cliccare su Sposta qui. E questo è quanto!

Metodo 2: Fingere una posizione live di telegram tramite VPN (Android & iOS)

Utilizzare una VPN (Virtual Private Network) è probabilmente il modo più affidabile per creare un falso GPS di Telegram. Con un servizio VPN professionale, puoi cambiare l'indirizzo IP del tuo dispositivo e accedere a siti web internazionali, stazioni TV, canali cinematografici e così via. In altre parole, ti connette a un server di computer in un paese dove non sei tipicamente limitato. I servizi VPN più popolari includono NordVPN e ExpressVPN.

Per esempio, impariamo come impostare il servizio ExpressVPPN su Android/iPhone:

  • Passo 1. Scarica l'applicazione VPN su Google Play Store, lanciala e crea un account.
  • Passo 2. Segui le istruzioni sullo schermo per impostare ExpressVPN e scegli una posizione del server VPN.
  • Passo 3. Infine, tocca il pulsante Power per connetterti al server VPN nel paese che hai selezionato. È stato facile, eh?

Metodo 3: Impostare una posizione fittizia gratis su Telegram per Android

Va assolutamente bene operare con un budget ridotto in questi giorni. Quindi, se stai cercando un servizio VPN gratuito per Android, usa Fake GPS location. È un programma gratuito che ti permette di falsificare la tua posizione GPS su Android con pochi tocchi sullo schermo. Diamo un'occhiata!

Passo 1. Accendi il Play Store e cerca "fake GPS location". Vedrai un'emoji gialla con in mano un telefono. Installa quell'app!

Passo 2. Successivamente, apri Impostazioni aggiuntive e scegli Opzioni sviluppatore sul tuo telefono. Poi, imposta Fake GPS location come app di localizzazione finta.

 gps falso su telegram - seleziona la modalità fittizia

Passo 3. Ora lancia l'applicazione e scegli la tua nuova posizione GPS. Se sei soddisfatta/o, tocca semplicemente il pulsante verde Play .

Parte 3. Domande frequenti sulla creazione di un falso GPS su Telegram

D1: I miei amici possono sapere quando fingo una posizione Telegram?

Sfortunatamente, è possibile rilevare facilmente se qualcuno sta falsificando la sua posizione GPS di Telegram. Un luogo falso di solito ha una "spilla rossa" sull'indirizzo. La posizione attuale no.

D2: Telegram è meglio di WhatsApp?

Sarai sorpreso di sapere che Telegram offre migliori caratteristiche di sicurezza di WhatsApp. Questa piattaforma cripta i messaggi tra voi e il server, il che significa che nessun altro può accedere alle vostre chat. Per WhatsApp, le cose non sono ancora chiare.

D3: Posso alterare la posizione su iPhone?

Purtroppo, la creazione di una posizione fittizia di Telegram su iPhone non è così semplice come su Android. In altre parole, non puoi semplicemente installare un'app GPS dal Play Store e goderti nuovi orizzonti. Quindi, usa un programma come Dr.Fone - Posizione Virtuale o acquista un servizio VPN.

Conclusione

Ecco fatto; ora puoi creare una nuova posizione Telegram per fare scherzi ai tuoi amici o creare nuove cerchie utilizzando un servizio VPN premium come ExpressVPN. Tuttavia, gli abbonamenti mensili VPN possono svuotare il tuo portafoglio. Quindi, usa un'opzione tascabile e affidabile come Dr.Fone per falsificare facilmente la posizione GPS su Android e iPhone. Prova!

Prova GratisProva Gratis

4.039.074 persone lo hanno scaricato

Download sicurosicuro e protetto

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > 4 Modi per Modificare e Inviare una Posizione Falsa su Telegram