[OFFICIAL]Dr.Fone Centro di Assistenza - Passa FAQs

Centro Supporto Dr.Fone

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.

Domande Frequenti su Dr.Fone - Copiare

  • Prova a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. Sarebbe meglio usare un cavo originale.
  • Riavvia il telefono e Dr.Fone.
  • Se ancora non funziona, si prega di contattare il team di supporto e inviarci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi. Il file di log si trova nei seguenti percorsi.

Su Windows:C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log (il file nominato DrFoneClone.log)

Su Mac:~/.config/Wondershare/Dr.Fone (il file nominato Dr.Fone - Phone Transfer.log)

  • Prova a collegare sia la sorgente che il telefono di destinazione utilizzando i cavi originali lightning/USB.
  • Effettua la chiusura forzata di Dr.Fone e riavvialo.
  • Se ancora non funziona, si prega di contattare il team di supporto e inviarci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi. Il file di log si trova nei seguenti percorsi.

Su Windows:C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log (il file nominato DrFoneClone.log)

Su Mac:~/.config/Wondershare/Dr.Fone (il file nominato Dr.Fone - Phone Transfer.log)

  • Tocca due volte il pulsante Home dell'iPhone e terminare la procedura di impostazione. Riavvia il telefono.
  • Vai in Impostazioni>iCloud e assicurati che Trova il mio iPhone sia disabilitato.
  • Apri Safari e naviga su una pagina web casuale, per assicurarti che il tuo iPhone sia connesso a Internet. Un altro modo per verificarlo è andare in Impostazioni > Wifi e passare ad un'altra connessione di rete.
spegni dunque trova il mio iPhone