Centro Supporto Dr.Fone
Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
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Domande Frequenti su Dr.Fone - Copiare
1. Cosa fare se Dr.Fone - Copiare non riesce a caricare i dati sul telefono di destinazione?
Se Dr.Fone - Copiare è in grado di riconoscere il dispositivo ma carica i dati senza successo, segui la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
- Prova a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. Sarebbe meglio usare un cavo originale.
- Riavvia il telefono e Dr.Fone.
- Se ancora non funziona, si prega di contattare il team di supporto e inviarci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi. Il file di log si trova nei seguenti percorsi.
Su Windows:C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log (il file nominato DrFoneClone.log)
Su Mac:~/.config/Wondershare/Dr.Fone (il file nominato Dr.Fone - Phone Transfer.log)
2. Come faccio a risolvere il problema quando Dr.Fone - Phone Transfer non riesce a trasferire i miei messaggi/contatti?
Se Dr.Fone non riesce a trasferire i messaggi/contatti o qualsiasi altro tipo di file sul telefono di destinazione, segui i passaggi seguenti per risolvere il problema.Mostra di più >>
- Prova a collegare sia la sorgente che il telefono di destinazione utilizzando i cavi originali lightning/USB.
- Effettua la chiusura forzata di Dr.Fone e riavvialo.
- Se ancora non funziona, si prega di contattare il team di supporto e inviarci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi. Il file di log si trova nei seguenti percorsi.
Su Windows:C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log (il file nominato DrFoneClone.log)
Su Mac:~/.config/Wondershare/Dr.Fone (il file nominato Dr.Fone - Phone Transfer.log)
3. Cosa fare quando il popup appare anche dopo aver disabilitato la funzione "Trova il mio iPhone"?
Se il popup appare ancora anche dopo aver provato a disabilitare Trova il mio iPhone, segui la procedura seguente per assicurarti che sia disabilitato. Mostra di più >>
- Tocca due volte il pulsante Home dell'iPhone e terminare la procedura di impostazione. Riavvia il telefono.
- Vai in Impostazioni>iCloud e assicurati che Trova il mio iPhone sia disabilitato.
- Apri Safari e naviga su una pagina web casuale, per assicurarti che il tuo iPhone sia connesso a Internet. Un altro modo per verificarlo è andare in Impostazioni > Wifi e passare ad un'altra connessione di rete.