[OFFICIAL]Dr.Fone Centro di Assistenza - Ripristina App Sociale FAQs

Centro Supporto Dr.Fone

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.

Domande Frequenti su Dr.Fone - Trasferimento WhatsApp

  • Scarica e installa l'ultima versione di Dr.Fone sul tuo computer.
  • Se il dispositivo sorgente è un iPhone, prova a eseguire il backup del tuo iPhone utilizzando iTunes. Se il backup è riuscito, puoi usare Dr.Fone per trasferire la tua WhatsApp per un'altra prova. Se anche il backup fallisce, la ragione principale è l'ambiente di sistema del vostro iPhone.
  • Contatta il nostro team di supporto tecnico e inviaci il file di log per un'ulteriore risoluzione del problema. Per inviarci il file di log, è possibile fare clic su Menu > Feedback nell'angolo in alto a destra di Dr.Fone e invia file di log. È possibile trovare il file di log dai percorsi qui sotto.

Su Windows: C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log

Su Mac: ~/.config/Wondershare/Dr.Fone/log/Social App

  • Apri e accedi a WhatsApp sul dispositivo Android di destinazione. Scegli impostazioni > Chat > Chat Backup. Assicurati di aver disattivato il backup automatico su Google Drive.
  • Conferma di aver eseguito il backup, quindi disinstalla il Whatsapp corrente sul dispositivo.
  • Scarica WhatsApp da Google Play, quindi avvia WhatsApp sul dispositivo, ripristina i file di backup sul dispositivo. Qui è possibile visualizzare i dati trasferiti sul dispositivo.
aggiorna whatssapp