[OFFICIAL]Dr.Fone Centro di Assistenza - Ripara FAQs

Centro Supporto Dr.Fone

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.

Domande Frequenti su Dr.Fone - Riparare

Se hai già utilizzato la modalità avanzata ma non è riuscita a completare la procedura, riavvia Dr.Fone e riprova. Se ancora non funziona, clicca sull'icona Menu nell'angolo in alto a destra di Dr.Fone e clicca su Feedback. Nella finestra Feedback, descrivi il tuo problema nei dettagli e clicca su Submit (Invia). Ricordati di selezionare l'opzione Allega il file di log. Il file di log sarà molto utile per la risoluzione dei problemi.

  • Accertati di aver selezionato il modello di dispositivo, il paese e il provider di rete corretti. Questo per assicurarsi di poter scaricare il firmware corretto per il dispositivo.
  • Se le informazioni sul dispositivo sono corrette, segui la procedura seguente per ripristinare in fabbrica il telefono Android in modalità Recupero e provare a correggerlo nuovamente.
  • Se ancora non funziona, non esitare a contattarci per ulteriori risoluzioni dei problemi.

Come eseguire la cancellazione dei dati/ripristino di fabbrica su un dispositivo Android?

  • Disinstalla completamente iTunes dal computer.
  • Scarica e reinstalla l'ultima versione di iTunes da Apple.
  • Riavvia l'iPhone/iPad e collegalo al computer.
  • Se nessuno di queste soluzioni funziona, clicca su Menu > Feedback e inviaci la descrizione dettagliata del tuo caso. Il nostro team di supporto ti risponderà a breve.