Centro Supporto Dr.Fone
Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
Categoria di Aiuto
Domande Frequenti su Dr.Fone - Riparare
1. Cosa fare se Dr.Fone non riesce a sistemare il mio iPhone?
Se si utilizza la modalità standard per risolvere i problemi del proprio iPhone/iPad, si consiglia di provare la modalità avanzata, che è in grado di risolvere i problemi del sistema iOS in modo più approfondito. La Modalità Avanzata cancellerà tutti i tuoi dati.
Se hai già utilizzato la modalità avanzata ma non è riuscita a completare la procedura, riavvia Dr.Fone e riprova. Se ancora non funziona, clicca sull'icona Menu nell'angolo in alto a destra di Dr.Fone e clicca su Feedback. Nella finestra Feedback, descrivi il tuo problema nei dettagli e clicca su Submit (Invia). Ricordati di selezionare l'opzione Allega il file di log. Il file di log sarà molto utile per la risoluzione dei problemi.
2. Cosa fare se Dr.Fone non riesce a riparare il mio telefono Android?
Se Dr.Fone non riesce a risolvere il problema che affligge il tuo telefono Android, segui la seguente procedura di risoluzione dei problemi. Mostra di più >>
- Accertati di aver selezionato il modello di dispositivo, il paese e il provider di rete corretti. Questo per assicurarsi di poter scaricare il firmware corretto per il dispositivo.
- Se le informazioni sul dispositivo sono corrette, segui la procedura seguente per ripristinare in fabbrica il telefono Android in modalità Recupero e provare a correggerlo nuovamente.
- Se ancora non funziona, non esitare a contattarci per ulteriori risoluzioni dei problemi.
Come eseguire la cancellazione dei dati/ripristino di fabbrica su un dispositivo Android?
3. Cosa fare se Dr.Fone non riesce a riparare iTunes?
Se Dr.Fone non riesce a risolvere i problemi/errori di iTunes, segui la procedura seguente e riprova di nuovo. Mostra di più >>
- Disinstalla completamente iTunes dal computer.
- Scarica e reinstalla l'ultima versione di iTunes da Apple.
- Riavvia l'iPhone/iPad e collegalo al computer.
- Se nessuno di queste soluzioni funziona, clicca su Menu > Feedback e inviaci la descrizione dettagliata del tuo caso. Il nostro team di supporto ti risponderà a breve.