Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
Per registrare Dr.Fone e utilizzare la versione completa su Mac, segui la procedura seguente.
Consiglio: Assicurati che non ci siano spazi vuoti all'inizio e alla fine della email e del codice di licenza quando li incolli.
Se questo non risolve il tuo problema, puoi contattarci per ricevere ulteriore assistenza. Per aiutarti a risolvere il problema il prima possibile, puoi inviarci lo screenshot della finestra di registrazione quando contatti il supporto tecnico.
Su Windows, fai clic sull'icona Login nell'angolo in alto a destra di Dr.Fone. Quindi, fai clic sull'icona Impostazioni nella finestra popup e scegli Esci dall'elenco a tendina. Su Mac, fai clic su Dr.Fone nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo, e fai clic su Registrazione. Nella finestra Registrazione, clicca sull'icona Esci accanto al nome del tuo account.
Per ordini Swreg,
https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode
Per gli ordini di Regnow,
Per ordini Paypal,
Una volta che una transazione PayPal è stata completata, il nostro sistema genererà una fattura d'ordine in formato PDF da inviarti via e-mail. Se non hai ancora ricevuto la fattura, controlla nella tua cartella junk/spam per vedere se è stata bloccata dalle tue impostazioni e-mail.
Per ordini Avangate:
Se l'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate, la fattura può essere scaricata accedendo ad Avangate myAccount e richiedendo la fattura nella sezione Cronologia ordini.
Se il numero d'ordine inizia con B, M, Q, QS, QB, AC, W, A, possiamo aggiornare il nome o la sezione indirizzo per voi. È possibile contattare il nostro team di supporto tramite questo link ed inviarci le informazioni che si desidera aggiungere o modificare. Il nostro team di supporto ti risponderà il prima possibile.
Se il numero d'ordine inizia con 'AG', è necessario contattare 2checkout qui per aggiornare la fattura.
Se il numero d'ordine inizia con '3' o 'U', è necessario contattare MyCommerce qui per aggiornare la fattura.
È possibile trovare le informazioni sull'ordine su Wondershare Passport. Di solito, dopo aver effettuato l'acquisto, il nostro sistema vi invierà un'e-mail contenente il vostro account e la vostra password. Se non si dispone di questa e-mail, è possibile fare clic su "Password dimenticata" per reimpostare la password.
Dopo aver effettuato l'accesso in Wondershare Passport, sarete in grado di controllare i dettagli dell'ordine e la storia del ticket.
Wondershare Passport
Se si desidera eliminare completamente il proprio account Wondershare e le informazioni personali ad esso collegate, si prega di contattare il nostroteam di supporto per ottenere assistenza.