Centro Supporto Dr.Fone
Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
Categoria di Aiuto
Acquisto e Rimborso
1. In che modo posso pagare il mio acquisto?
JCB
Paypal
AliPay
Ukash
Diners Club
Qiwi Wallet
Discover/Novus
American Express
Carta di Debito Cinese
Trasferimento Bonifico/Bancario
VISA/MasterCard/Eurocard
Si prega di notare che se di solito passeranno 3-5 giorni prima che la transazione venga processata completamente dalla banca Una volta processata, PayPal invia una notifica automatica di utilizzo e solo allora la consegna del software sarà completata.
2. Il mio pagamento è fallito, cosa devo fare?
- Controlla nuovamente i dati della carta di credito che hai inserito.
- Controlla se la tua carta di credito non è scaduta.
- Controlla se il tuo conto di pagamento dispone di fondi sufficienti.
- Infine, se il pagamento è fallito, dovreste essere in grado di ricevere informazioni dettagliate sulla transazione fallita dalla vostra banca. Non esitate a contattare la vostra banca e richiedere ulteriore aiuto.
3. Quali opzioni di licenza offrite?
Per uso personale, forniamo 1 anno di licenza a vita per 1-5 dispositivi mobili. Questa licenza può essere utilizzata su 1 PC/Mac.
È inoltre possibile trovare altre licenze personalizzate su ogni pagina di acquisto del prodotto, tra cui
1 anno di licenza per 6-10 dispositivi
1 anno di licenza per 11-15 dispositivi
1 anno di licenza per 16-20 dispositivi
1 anno di licenza per 21-50 dispositivi
1 anno di licenza per 51-100 dispositivi
e anche 1 anno di licenza per dispositivi illimitati.
Puoi sempre contattarci nella sezione business per esigenze più personalizzate.
4. Qual è la vostra Politica di Licenza e EULA?
5. A cosa serve Download Insurance nel carrello della spesa?
Per scaricare nuovamente la vostra copia dei prodotti, andate su http://www.download-insurance.com, inserite il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine e cliccate sul pulsante Submit, sarete in grado di scaricare l'installatore completo del vostro programma.
Se non si desidera scaricare l'assicurazione, è possibile rimuoverla dal carrello cliccando sul pulsante del Cestino.
6. Come posso annullare il rinnovo automatico di un abbonamento?
È inoltre possibile annullare gli abbonamenti utilizzando i link sottostanti.
Per gli ordini Swreg, vai su https://www.cardquery.com e clicca su "I want to cancel my recurring payment".
Per gli ordini Regnow, visita il link sottostante e inserisci i dati del tuo ordine. Clicca sull'ordine e potrai annullare il pagamento ricorrente.
https://admin.regnow.com/app/cs/lookup
Per gli ordini Avangate, clicca sul link sottostante e accedi al tuo account Avangate. Vai a "I miei prodotti" e clicca su "Interrompi il rinnovo automatico della licenza".
https://secure.avangate.com/myaccount/
Per gli ordini Paypal, accedi al tuo conto Paypal, vai su Impostazioni > Pagamenti > clicca su Gestisci i tuoi pagamenti automatici. Quindi fare clic su Annulla o Annulla la fatturazione automatica.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza, potete anche contattare il nostro team di supporto qui per ulteriore assistenza.
7. Cosa devo fare se ho acquistato il prodotto sbagliato?
1) Siamo in grado di fornire uno sconto del 20% per l'acquisto del prodotto corretto se si desidera mantenere il prodotto sbagliato. Contattaci e sistemeremo tutto per te.
2) È possibile acquistare il prodotto corretto da Wondershare Store, e quindi contattarci con i dettagli di entrambi gli ordini. Possiamo quindi assisterti e farti ottenere il rimborso dell'ordine sbagliato.
8. Come posso ottenere il rimborso dell'ordine ripetuto?
9. Qual è la vostra politica di rimborso?
È possibile controllare i dettagli della nostra Politica di Rimborso qui. Per ogni ragionevole controversia ordine, Wondershare accoglie i clienti a presentare la richiesta di rimborso, saremo più che lieti di assistervi nel processo.
10. Come posso richiedere il rimborso per Dr.Fone?
11. Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?
- Si è verificato un ritardo nell'elaborazione del rimborso
Una volta che il rimborso è stato confermato da noi, di solito sono necessari dai 7 ai 10 giorni lavorativi per accreditare i fondi sul tuo conto. Tuttavia, a seconda del tipo di transazione, questa operazione può richiedere fino a 21 giorni nei periodi festivi. - Rimboso richiesto
Una volta richiesto il rimborso, i fondi saranno congelati dall'autorità di pagamento (emittente della carta/banca/ PayPal, ecc.) fino a quando il verdetto della richiesta di rimborso non sarà stato determinato. Si prega di contattare la società di pagamento o l'emittente della carta per richiedere ulteriori dettagli sulle loro procedure di rimborso. - Il prodotto è stato acquistato da una piattaforma di terze parti, come l'Apple App Store. Per motivi di privacy, le informazioni sul tuo acquisto non sono state condivise con noi e quindi siamo in grado di elaborare il rimborso per te. Tuttavia, se necessario, saremo lieti di fare del nostro meglio per aiutarti a contattare il rivenditore, in modo da poter richiedere il rimborso da loro.