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Soluzione: quando si salvano immagini o foto su Google Drive, di solito vengono salvate nella cartella di Google Foto invece che nello spazio di archiviazione che può essere visualizzato in Google Drive. Lo spazio di archiviazione di Google Foto è illimitato e lo spazio per le foto non viene conteggiato per la capacità totale che puoi vedere in Google Drive. Pertanto, quando trasferisci immagini o foto su Google Drive tramite InClowdz, occuperà effettivamente lo spazio che puoi vedere direttamente in Google Drive. Pertanto, controlla se Google Drive dispone di spazio libero sufficiente per salvare le immagini da trasferire.
Soluzione 1: il limite di frequenza utente è stato superato. La velocità di trasferimento può superare il limite dell'API cloud. Fare clic su "Riprova" nella pagina dei risultati del trasferimento o della sincronizzazione.
Soluzione 2: l'utente ha superato la propria quota di spazio di archiviazione sull'unità. È necessario verificare se c'è abbastanza spazio libero per salvare i dati da trasferire. Inoltre, puoi anche verificare se lo spazio cloud visualizzato da InClowdz è coerente con lo spazio visualizzato sul sito web cloud ufficiale. Puoi eliminare alcuni file per liberare spazio sufficiente o acquistarne altro.
Solution: Because OneDrive recognizes certain files as malicious, InClowdz cannot read these files and transfer them. Please try to download these files from the OneDrive official website. If they can be downloaded, they are not malicious files. Please contact us with the task name and log or progress details.
Soluzione: verificare se è presente un file con lo stesso nome nel percorso di destinazione. In tal caso, rinomina il file sorgente e riprova.
Soluzione: il file potrebbe non esistere. Prova a trovare il cloud corrispondente in "Gestione" e fai clic su "Aggiorna" nell'angolo in alto a destra per aggiornare e trovare i dati nell'elenco, quindi trasferire.
Soluzione 1: assicurati che il file sia nel file di origine. Prova a trovare il cloud corrispondente in "Gestione" e fai clic su "Aggiorna" nell'angolo in alto a destra per aggiornare e trovare i dati nell'elenco, quindi trasferisci.
Soluzione 2: prova a scaricare questo file. Se puoi eseguire il download, prova a trasferire di nuovo questa attività.
Soluzione: errore interno del server! Per favore riprova.
Soluzione: ciò può essere dovuto al fatto che Box Cloud limita le dimensioni dei file caricati dagli utenti, perché la dimensione massima di un singolo file che può essere caricato su Box Cloud nell'account gratuito e nell'account sviluppatore è di 2 GB. Controlla la dimensione del file caricato. Se devi caricare file più grandi su Box Cloud, puoi eseguire l'aggiornamento a un account premium.
Soluzione: il file trasferito potrebbe già esistere nel percorso di destinazione. Trova il file con lo stesso nome, rinominalo e riprova.