[OFFICIAL]Dr.Fone Centro di Assistenza - Elimina FAQs

Centro Supporto Dr.Fone

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.

Dr.Fone - Cancellare FAQs

  • Collega il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB/Lightning originale.
  • Riavvia il dispositivo e Dr.Fone.
  • Il tempo necessario per la cancellazione dei dati dipende dalla dimensione dei dati presenti sul dispositivo. Quindi, se il dispositivo ha una grande quantità di dati, attendi un po' di tempo, al fine di consentire la corretta cancellazione dei dati.
  • Controlla se Trova il mio iPhone è abilitato sul tuo iPhone/iPad. Per cancellare definitivamente i dati, dobbiamo disattivare temporaneamente Trova il mio iPhone. Per disattivare Trova il mio iPhone, vai in Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone ed esegui la disattivazione.
  • Se non riesci a cancellare i tuoi dati, non esitare a contattare il team di supporto e inviaci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi.

Potrai trovare il file di log nei percorsi sottostanti.

Su Windows: C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log