Centro Supporto Dr.Fone
Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
Categoria di Aiuto
Dr.Fone - Cancellare FAQs
1. Cosa faccio se Dr.Fone non riesce a cancellare il mio telefono?
Se Dr.Fone non riesce a cancellare il tuo telefono, segui la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
- Collega il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB/Lightning originale.
- Riavvia il dispositivo e Dr.Fone.
- Il tempo necessario per la cancellazione dei dati dipende dalla dimensione dei dati presenti sul dispositivo. Quindi, se il dispositivo ha una grande quantità di dati, attendi un po' di tempo, al fine di consentire la corretta cancellazione dei dati.
- Controlla se Trova il mio iPhone è abilitato sul tuo iPhone/iPad. Per cancellare definitivamente i dati, dobbiamo disattivare temporaneamente Trova il mio iPhone. Per disattivare Trova il mio iPhone, vai in Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone ed esegui la disattivazione.
- Se non riesci a cancellare i tuoi dati, non esitare a contattare il team di supporto e inviaci il file di log del programma per ottenere un'ulteriore risoluzione dei problemi.
Potrai trovare il file di log nei percorsi sottostanti.
Su Windows: C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log
2.Posso selezionare un file specifico da cancellare su Android?
Attualmente, Dr.Fone - Cancellare (Android) offre la sola possibilità di cancellare l'intero contenuto di un telefono Android. Non supporta ancora l'eliminazione di uno specifico tipo di file.
3. Dr.Fone - Cancellare supporta la cancellazione di un telefono con blocca schermo/blocco iCloud attivato?
No, Dr.Fone - Cancellare non supporta il reset di un telefono con blocca schermo/blocco iCloud attivato. Ma è possibile utilizzare Dr.Fone - Sbloccare per rimuovere lo schermo di blocco sui dispositivi iOS/Android.