Centro Supporto Dr.Fone
Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.
Categoria di Aiuto
Scaricare e Aggiornare
1. Come posso risolvere i problemi di download del software che non sono riuscito a risolvere?
Se hai tentato di scaricare Dr.Fone senza successo, segui la procedura di risoluzione dei problemi per risolverlo.
- Prima di scaricare Dr.Fone, assicurati che la connessione di rete funzioni normalmente.
- Riavvia il router o la connessione internet.
- Prova a scaricare Dr.Fone in un secondo momento o scaricalo con un altro browser.
2. Cosa devo fare se incontro i messaggi di errore per il download?
Se si riscontrano messaggi di errore come "download bloccato", risolvi il problema seguendo le relative fasi di risoluzione dei problemi: Mostra di più >>
- Spegni temporaneamente i programmi antivirus o firewall e prova a scaricare Dr.Fone di nuovo.
- Su Windows, Windows Gestione Allegati (Attachment Manager) potrebbe rimuovere i file scaricati. Clicca qui per saperne di più su Gestione Allegati.
- Su Mac, segui la procedura qui sotto per correggere gli errori di download.
3. Come faccio ad aggiornare Dr.Fone all'ultima versione?
Per aggiornare Dr.Fone all'ultima versione, basta seguire la procedura seguente: Mostra di più >>
- Su Windows, avvia Dr.Fone, fai clic sull'icona Menu nell'angolo in alto a destra e seleziona Controlla Aggiornamenti. Il programma ti mostrerà se è disponibile un aggiornamento. Se sì, fai clic su Aggiorna Ora per aggiornare Dr.Fone.
- Su Mac, lancia Dr.Fone e a programma aperto, fai clic nella barra dei menu, posizionata nella parte superiore dello schermo. Fai clic su Verifica aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, fai clic su Aggiorna Ora nella finestra popup.