[OFFICIAL]Dr.Fone Centro di Assistenza - Backup e Ripristina FAQs

Centro Supporto Dr.Fone

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare.

Domande Frequenti su Dr.Fone - Backup & Ripristinare

  • Provare a collegare il telefono con un cavo USB/lightning originale.
  • Controllare che si stia utilizzando l'ultima versione di Dr.Fone. Se sì, riavviare e riprovare.
  • Se la procedura da esito negativo, contatta il nostro team di supporto e inviaci il file di log per ricevere ulteriore assistenza.

Potrai trovare il file di log nei percorsi sottostanti.

Su Windows: C:\ProgramData\Wondershare\Dr.Fone\log\Backup

Su Mac: ~/.config/Wondershare/Dr.Fone/log/Backup/

  • Fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata del desktop, selezionare dunque Impostazioni dello Schermo. In alternativa, andare su Start > Impostazioni > Sistema > Schermo.
  • In Scala e layout, modificare le dimensioni del testo e delle applicazioni al 100%. Fare dunque clic su Applica per salvare la modifica.
  • Se il computer ha installato Windows 7, è possibile modificare il DPI. Vai su Start e cerca Cerca Dimensione Font. Seleziona quindi un carattere di dimensioni inferiori nella finestra di visualizzazione.