Registratore Audio USB per Chiamate Telefoniche- Dr.Fone

Registratore Audio USB per Chiamate Telefoniche

May 25, 2022 • Filed to: Registra Schermo del Telefono • Proven solutions

0
MP3 Voice Recorder è praticamente un registratore in tempo reale disponibile online sia per il download GRATUITO che a pagamento. Offre molte funzioni su misura come ad esempio evitare i silenzi, mettere in pausa, registrare e modalità spia.

Parte 1. Il Registratore Audio -Audiofi USB Audio Recorder

USB audio recorder è una app che puoi usare per registrare l’audio se non sei soddisfatto del registratore audio integrato sul tuo telefono. Per registrare l’audio usando USB audio recorder hai bisogno di un accessorio usb come ad esempio microfono, altoparlanti ecc. supportato da android. Ci sono molti dispositivi del genere che puoi collegare al tuo Smartphone Android, e la maggior parte di essi sono dispositivi plug n play che non richiedono l’installazione di nessun driver.

Ci sono diverse app di registrazione audio USB disponibili sul mercato, come ad esempio Audiofi - USB Audio Recorder di Vault Micro Inc., USB Audio Recorder di Daniel Sobe, USB Audio Recorder PRO di eXtream Software Development. I registratori Audio USB sono la scelta perfetta per registrare le tue telefonate e hanno funzionalità molto avanzate rispetto a quelle che si trovano nel tuo registratore audio android nativo.

Uno dei registratori Audio USB più popolari per Android è Audiofi di Vault Micro in questo articolo ti mostreremo come registrare le telefonate con un registratore audio USB tramite la app Audiofi.

Parte 2. Come registrare le telefonate con Audiofi USB Audio Recorder

Il primo passo sarà scaricare Audiofi dallo store Android Play. Una volta scaricata la app assicurati di avere un microfono audio esterno. Una volta aperta la app vedrai la seguente schermata:

Dopodiché devi cliccare sul pulsante di registrazione per essere rediretto all’altra schermata

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

Questa schermata ti chiederà di connettere il tuo registratore usb al tuo smartphone Android.

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

Una volta collegato il dispositivo USB, la app ti chiederà il permesso di accedere al dispositivo USB. Clicca OK, ora apparirà un’altra schermata.

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

La schermata precedente significa che il dispositivo è stato connesso con successo e che Audiofi è pronto per registrare l’audio o le telefonate usando il dispositivo USB in questione.

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

Ora, cliccando sul pulsante principale, Audiofi cominciare la registrazione dell’audio o della telefonata se stai parlando con qualcuno.

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

Puoi cambiare il sample rate dell’audio sulle impostazioni della app.

come registrare le telefonate con audiofi usb audio recorder

Seguendo questi semplici passaggi puoi registrare audio o telefonate attraverso il tuo smartphone Android. Però questo metodo richiede Audiofi e un dispositivo audio USB esterno che potresti avere oppure no.

C’è un altro software chiamato MirrorGo Registratore Audio che è molto superiore a qualunque altro disponibile sul mercato e ti permette di condividere lo schermo del tuo Android sul tuo computer. Come suggerisce il nome, Wondershare MirrorGo è pensato per effettuare la riproduzione mirroring dello schermo del tuo smartphone sul tuo computer.

freccia su

Dr.Fone - MirrorGo Registratore Android

Riproduci il tuo dispositivo android sul tuo computer!

  • Gioca ai Giochi Mobile Android sul tuo Computer con la tua Tastiera e Mouse per un controllo migliore.
  • Invia e ricevi messaggi usando la tastiera del tuo computer, inclusi SMS, WhatsApp, Facebook, ecc.
  • Visualizza notifiche multiple simultaneamente senza prendere il telefono.
  • Usa le app android sul tuo PC per un’esperienza a schermo intero.
  • Registra le tue giocate classiche.
  • Cattura la Schermata nei punti cruciali.
  • Condividi le mosse segrete e insegna come si gioca a livello superiore.
Disponibile su: Windows

Puoi giocare su schermi di computer molto più grandi senza nessun problema, oppure riprodurre un video sul tuo schermo Android e guardarlo sul tuo computer senza dover effettivamente trasferire i file, ciononostante Wondershare MirrorGo può essere usato anche per trasferire i file dal tuo telefono Android al tuo PC.

Una delle sue funzioni principali è la registrazione di giochi; puoi anche fare degli screenshot che rendono ancora più entusiasmanti le partite sul tuo computer usando Wondershare MIrrorGo. Perciò Wondershare MIrrorGo è sicuramente uno dei migliori software in circolazione per registrare lo schermo android.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Registra Schermo del Telefono > Registratore Audio USB per Chiamate Telefoniche