Note per Android- Dr.Fone

Note per Android

Oct 12, 2021 • Filed to: Gestisci i Dati del Dispositivo • Proven solutions

0

Ci sono tantissime applicazioni per appunti con approcci diversi per organizzare i tuoi pensieri. Qui trovi alcune delle migliori applicazioni per le note nel 2016.

Una delle cose che mi è piaciuta subito dopo che ho ottenuto il mio primo smartphone è stata la possibilità di annotare i miei pensieri e altri su una nota. Mentre amo ancora usare la buona vecchia penna e carta per illustrare le idee, avere la possibilità di portare sempre con me la mia lista delle cose da fare, la lista della spesa e le note importanti in tasca tutto il tempo è fantastico. 

Come molti altri strumenti mobile, sarà necessaria la giusta app per prendere delle note per eseguire al meglio l’attività secondo le tue specifiche esigenze. Se stai andando a scuola sei alla ricerca di una soluzione per prendere appunti durante le lezioni, ci sarà un app per appunti per te.

L’abbondanza delle app per note disponibili su Google Play Store travolgerà anche l'utente di smartphone preparato. Sarebbe una ricerca molto più facile, se tu sapessi quello che vuoi dalla tua app per prendere le note, se dovrebbe essere qualcosa di veloce e semplice per appunti veloci o qualcosa completo con tantissime di funzioni per prendere appunti per compiti gravosi. Se sei il tipo che utilizza più dispositivi, è anche importante notare che una applicazione che sia in grado di sincronizzare tra dispositivi sarebbe più utile per te.

Continua a leggere per scoprire le nostre 10 migliori app per le note per Android di quest'anno!

Google Keep

(Prezzo: Gratuita)

Se si utilizza Android, hai probabilmente familiarità con l’app per appunti di Google. È altamente raccomandata per le persone che amano usare i servizi Google. Ha un'interfaccia vibrante che si ispira a un Material Design, il che è funzionale ed esteticamente gradevole. L'applicazione consente agli utenti di aggiungere immagini e file audio alle note e può essere integrato con Google Drive, in modo che sarà più facile condividere con gli altri.

note per android


Evernote

(Prezzo: Gratuita, abbonamento facoltativo)

Questa è probabilmente una delle applicazioni per prendere appunti ben nota e molto utile. Ha una varietà di funzioni quali un supporto per notebook, strumenti organizzativi, capacità di collaborazione e compatibilità cross-platform. L'abbonamento facoltativo concederà ulteriore spazio di archiviazione, accesso offline, PDF editing ecc.

note per android


ColorNote

(Prezzo: Gratuita)

Per una versione semplificata di Google Keep, provare ColorNote. È un app impressionante se solo si ha bisogno di scrivere il promemoria e liste. Se per te il colore coordina il tutto, questa applicazione sarà il tuo sogno che si avvera. L’app ha anche un calendario e un supporto di backup per gli utenti.

note per android


Fast Notepad

(Prezzo: Gratuita)

Con la sua fama nell'universo delle app per prendere appunti, ha guadagnando fan e recensioni positive. È un app che viene utilizzata solo per prendere appunti veloci senza altre caratteristiche aggiuntive per prendere appunti.

note per android


FiiNote

(Prezzo: Gratuita)

Per prendere note con divertimento, procurati FiiNote per il tuo dispositivo Android. Ha una penna e una griglia di sfondo / capacità di disegno affinché sia possibile digitare, scrivere o disegnare le note. È possibile inserire immagini, audio e video file quando necessario.

note per android


SomNote

(Prezzo: Gratuita con gli acquisti in-app)

Se hai bisogno di un app che è stata pensata per note più lunghe per prendere appunti, eccola. È possibile creare cartelle dove mettere tutte le tue note, un sistema di sicurezza di mantenere riservate le note private e opzioni per la sincronizzazione. Sarai anche in grado di creare temi per organizzare i tuoi appunti.

note per android


Simplenote

(Prezzo: Gratuita)

Come suggerisce il nome, questa è uno della più semplici app per note per Android. I suoi sviluppatori lasciano intenzionalmente fuori caratteristiche aggiuntive per assicurare che l'app non impantani il tuo dispositivo Android e velocizzarne le prestazioni. Tuttavia, ancora, puoi sincronizzare le note tra i dispositivi e utilizzare tag e pin per aiutarti ad organizzare le tue note.

note per android


OneNote

(Prezzo: Gratuita)

OneNote è l’equivalente di  OneDrive della Microsoft di Google Keep per Google Drive. Trattandosi di un'applicazione che fa parte delle applicazioni di produttività di Microsoft Office, si può scommettere che sia piena di funzioni utili, tra cui caratteristiche di organizzazione, supporto cross-platform, widget, funzionalità di supporto e supporto Android e capacità di collaborazione.  

note per android


NotePad +

(Prezzo: Gratuita o $0,99)

Sei uno a cui piace scarabocchiare? Se scarabocchiare piacerebbe anche a te, questa è l’app per i tuoi appunti, disegni, scarabocchi e schizzi. Sei in grado di passare senza soluzione di continuità tra il tratteggiare a mano libera al prendere note digitando, il che la rende un app molto versatile. È possibile conservare un numero illimitato di note, vi è il colore per le note per la migliore organizzazione e si mantengono le informazioni al sicuro con la funzione codice di accesso.

note per android


LectureNotes

(Prezzo: Demo gratuita / $3,59)

Questa applicazione è uno strumento potente per prendere note che è molto popolare e positivamente recensito da studenti e docenti allo stesso modo. Questo probabilmente in quanto è pensata specificamente per un uso professionale e il mondo accademico. È una delle prime applicazioni che aggiunge il supporto stilo alle sue caratteristiche. Inoltre, supporta file OneNote ed Evernote affinché si possa mantenere la collaborazione con utenti che utilizzano queste applicazioni. È anche possibile registrare video mentre si prendono appunti.

note per android


Dal molto completo al molto semplice, ti abbiamo mostrato le nostre 10 preferite. Ci siamo persi qualche ottima app per prendere appunti? Inviaci il loro link per il download, così che possiamo esaminarla e magari aggiungerla alla nostra lista delle migliori app per prendere delle note per Android! Se stai cercando solo questo tipo di app, facci sapere quella che ti piace maggiormente e perché.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci i Dati del Dispositivo > Note per Android