[Da sapere] 5 consigli e trucchi di Instagram Reels- Dr.Fone

5 suggerimenti che non sai sui Reels di Instagram

Instagram Reels è una nuova funzionalità di Instagram. Potresti non sapere cos'è e come usarlo. Qui in questo articolo leggerai i 5 consigli a riguardo.

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23/02/2024 • Archiviato in: Soluzione Mirroring • Soluzioni comprovate

Uno dei più grandi social media, Instagram, nel tentativo di ridurre la competizione con TikTok, ha lanciato una funzione di condivisione video di 15 secondi di il nome di Instagram Reels. La funzione è stata rilasciata il 5 agosto 2020 in 50 paesi.

La funzione appena rilasciata è stata criticata da molti critici in quanto "emulatore". Tuttavia, a pochi mesi dal rilascio, Instagram Reels era il discorso della città.

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Cosa sono i Reels su Instagram: ne vale la pena?

Nonostante sia un palese concorrente dell'app di social network cinese, Reels ha ottenuto un'enorme risposta positiva in tutto il mondo. Gli utenti di Instagram ora possono creare video di dimensioni ridotte per connettersi e interagire con i propri follower e il pubblico.

Ma le storie di Instagram o IGTV non servivano prima a uno scopo simile?

Non proprio. È importante conoscere la differenza fondamentale tra ciascuno. Il più ovvio è il timestamp: le storie scadono dopo 24 ore, mentre ogni video caricato su Reels viene salvato in una sezione dedicata sul tuo profilo, come i video IGTV.

Inoltre, ci sono migliori opzioni di modifica, controlli di velocità e puoi anche pubblicare le tue Reels nel feed o nelle storie. Inoltre, qualsiasi audio originale incluso ti verrà attribuito e sarà disponibile per altri utenti per creare nuove Reels!

Sebbene i Reels siano un'entusiasmante aggiunta all'ecosistema globale di Instagram, ne vale la pena? Reels può aiutare i tuoi marchi a crescere nel caos caotico dei social media?

La risposta sta nel fatto che grandi marchi come Sephora, Walmart e Beardbrand hanno già iniziato a utilizzare Reels come strategia di marketing aggiuntiva. I video rimangono la scelta principale per le aziende come lead magnet per le vendite e gli imprenditori trovano Reels una piattaforma interessante per sperimentare mantenendo la loro presenza su TikTok.

Nessuno vorrebbe tutte le uova in un unico paniere, motivo per cui Instagram Reels prevede un brillante futuro davanti a sé.

Dove sono disponibili i Reels di Instagram?

Instagram Reels è stato lanciato a livello globale in 50 paesi. Alcuni dei mercati chiave includono Francia, Germania, Brasile, Argentina, Spagna, India, Regno Unito, Messico, America e Giappone.

Perché Instagram sta lanciando Reels?

Come accennato all'inizio, la nuova funzionalità di Instagram è stata accolta con critiche da molte persone che l'hanno definita una copia carbone di Tik Tok.

Tuttavia, Robby Stein, product director di Instagram, afferma che i due sono servizi diversi, dando credito a TikTok per i video pionieristici in formato breve.

La differenza principale tra TikTok e Reels è che quest'ultimo consente a un individuo di inviare i video all'interno di Instagram ai propri amici. Tutto fa parte di Instagram. Questa particolare funzionalità manca in Tik Tok.

Inoltre, Stein afferma che sin dalla sua nascita, lo scopo principale di Instagram è stato "creare una tecnologia facile da usare per chiunque voglia realizzare un video". Pertanto, reels è un tentativo di soddisfare la sua visione e non qualcosa creato dal nulla.

Inoltre, se guardiamo alla storia di Instagram, ha sempre avuto successo nel realizzare le idee dei concorrenti in maniera decisamente migliore.

Il punto nel caso è quando Instagram ha pubblicato per la prima volta le storie nel 2016, che è stato considerato un clone di Snapchat. Tuttavia, un anno dopo, le storie di Instagram erano molto più utenti di Snapchat. Il successo delle storie potrebbe essere un altro motivo per cui Instagram ha deciso di lanciare i Reels.

Come creare il tuo Instagram Reel?

Se ti stavi chiedendo come utilizzare i Reels di Instagram, è abbastanza semplice. Conclusi in brevi passaggi, eccoci qui:

  1. Tocca il logo di Instagram e vai su "storia"
  2. Scegli "bobina" in basso a sinistra
  3. Scegli tra due opzioni; registrare filmati o caricare un video dal Reelsno fotografico
  4. Per creare la tua prima bobina, inizia a utilizzare gli strumenti per preparare la registrazione. Seleziona Audio per scegliere chiunque dalla tua libreria
  5. Tocca Velocità per modificare la velocità della clip e seleziona Effetti per scegliere tra gli effetti speciali. Tocca Timer per scegliere la lunghezza della tua bobina
  6. Una volta preparato, tocca e tieni premuto il pulsante di registrazione. Il video verrà registrato in base al timer impostato. Puoi eliminare o ritagliare una volta dopo aver registrato i tuoi clip
  7. Utilizza adesivi, disegni e testi per personalizzare la tua bobina secondo i tuoi gusti
  8. Ecco fatto, hai finito. Ora condividi con i tuoi follower!

Quelli sopra erano alcuni suggerimenti su come utilizzare Instagram Reels. Di seguito condividiamo 5 segreti che scommettiamo che non sapevi.

Applica questi suggerimenti la prossima volta che utilizzi una bobina e puoi essere sicuro di far vacillare i tuoi follower con impatto!

Suggerimento n. 1: metti il ​​testo da qualche parte nel mezzo

Posiziona il testo al centro dello schermo e non da nessuna parte in alto o in basso. Aggiungere didascalie, testo, adesivi e disegnare sulla tua bobina è sempre un buon modo per catturare l'interesse e aiutare il tuo pubblico a capire cosa sta succedendo nella clip. Puoi utilizzare tutte le funzionalità come nelle Storie di Instagram, ad eccezione dell'adesivo interattivo, sul tuo rullo.

E a differenza delle Storie, in cui testo/didascalie sono visibili in qualsiasi angolo, la tua bobina si aprirà con i pulsanti per gli spettatori e il testo si sovrapporrebbe. Posizionalo al centro o leggermente sotto in modo che il tuo inserto sia facilmente leggibile se pubblichi anche la tua bobina nel tuo Feed.

Suggerimento n. 2: usa l'app InShot con Instagram Reels

Se sai come usare le Reels di Instagram, sapresti che richiede un editing impeccabile e l'applicazione di effetti per distinguersi dalla massa. Mentre TikTok è una piattaforma inclusiva solo per la condivisione di video, Instagram comprende molte altre funzionalità che possono ridurre l'impatto che i tuoi Reels possono creare. Inoltre, alcune delle opzioni di modifica sono piuttosto ingombranti!

Quindi, se vuoi che le tue registrazioni siano un prodotto della migliore artigianato possibile, usa l'app InShot insieme a Reels. È un'app di editing video con opzioni e funzionalità straordinarie per modificare, tagliare e migliorare i tuoi video che possono sicuramente lasciare il tuo pubblico vacillante!

Con InShot puoi aggiungere ulteriori effetti sonori, funzionalità musicali, la possibilità di registrare voci fuori campo e adesivi ai Reels per potenziare il tuo gioco di creazione video.

Suggerimento n. 3: riapplica gli effetti e aggiungi l'immagine di copertina

Potresti imparare questo suggerimento nel tempo, ma è meglio sapere tutte le cose da fare e da non fare in modo che nessuno dei tuoi clip possa andare sprecato. Devi riapplicare gli effetti a tutte le clip nella registrazione che hai aggiunto alla prima clip, inclusi didascalie, effetti sonori o audio. Sfortunatamente, questa roba non è automatizzata.

Inoltre, dovresti aggiungere un'immagine di copertina al tuo video che fungerà da miniatura. Nella schermata finale in cui aggiungi una didascalia e la condividi con i tuoi follower, c'è un'opzione di "miniatura" che puoi selezionare per caricare un'immagine di copertina.

Potrebbe essere te stesso o un fotogramma della bobina: qualunque cosa tu scelga, assicurati di aggiungerne uno perché attrae il pubblico in modo duplice. Inoltre, si adatta meglio al tuo feed!

Se ti stai chiedendo quale sia lo scopo di aggiungere questo suggerimento all'elenco, potresti anche sapere che non puoi tornare indietro e modificare la tua bobina o l'immagine di copertina una volta che l'hai condivisa con il tuo Feed! Questo ci porta al nostro prossimo consiglio:

Suggerimento n. 4: pianifica, crea script o salva semplicemente come bozza

Le Reels di Instagram non sono come le tue storie che sparirebbero dopo un giorno o i video IGTV che sono lunghi e senza le opzioni di editing. Brevi frammenti di video come Reels sono arrivati ​​a portare un cambiamento nel mondo di Instagram ed è un potente strumento di marketing per influencer e marchi.

Sarebbe un peccato se pubblicassi la tua bobina e non fossi in grado di modificare un errore di ortografia che hai trascurato. Quindi, mentre pianifichi i tuoi video di YouTube, scrivi script, respira e registri; dovresti fare lo stesso per i Reels.

Hai solo 15 secondi (che è il più breve) per catturare il tuo pubblico e esprimere il tuo punto di vista. Pertanto, solo una performance d'arte ricca di energia può creare i Reels perfetti sulla tua pagina Instagram.

Tuttavia, tutti commettiamo errori e vorremmo tornare indietro e modificarli. Sfortunatamente, a differenza dei post di Instagram, Reels non supporta la modifica di clip o video una volta condivisi.

Per evitare di commettere errori, premi sull'opzione "Salva come bozza" quando sei nell'ultima schermata, invece di pubblicarla. In questo modo, puoi tornare indietro, scorrere le modifiche e correggere eventuali problemi.

Suggerimento n. 5: rendilo ricercabile & Condividi su Storie + Feed

Non ha senso creare Reels se le persone non possono vederlo nella pagina del proprio esploratore. Usa gli hashtag di tendenza nella tua opzione, nel modo in cui li usi nei post del tuo feed, per farla salire nei ranghi di ricerca e massimizzare la tua copertura.

Gli hashtag sono ora il modo popolare per aumentare video, post, immagini e tweet nel mare di post sui social media.

Un'altra strategia per espandere la tua copertura e indirizzare il traffico organico consiste nel condividerlo contemporaneamente nel feed e nella storia. Tuttavia, gli utenti imparano la svolta nella condivisione nel modo più difficile. Una volta che l'utente si trova nell'ultima pagina in cui vengono fornite le opzioni di condivisione, c'è poco da scegliere.

C'è un'opzione per la condivisione sulla griglia che è il feed di Instagram, oppure c'è una seconda opzione per condividerlo con le storie. Ora, se tocchi le Storie, il Reel salirà nella sezione della storia e scomparirà dopo 24 ore, come al solito. Ciò significa che non verrebbe salvato nella sezione Reels dedicata sul tuo profilo.

Pertanto, un buon approccio è selezionare l'opzione della griglia quando la pubblichi la prima volta. Una volta che appare sul tuo feed, tocca l'icona "aeroplano" per condividerlo direttamente con la tua storia in seguito. In questo modo, la tua bobina apparirà in entrambi i posti!

Come utilizzare Instagram Reels su PC senza scaricarlo?

Ti starai chiedendo qual è la necessità di utilizzare i Reels su PC quando è possibile realizzarli comodamente utilizzando i telefoni cellulari?

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Sì, puoi creare una bobina sul tuo smartphone, ma se volessi modificarla prima di condividerla con i tuoi follower?

È qui che aiuta utilizzarlo sul tuo PC. Inoltre, il grande schermo ti aiuterà a guardare da vicino la bobina con una visuale a volo d'uccello e a capire eventuali errori in essa contenuti.

Per utilizzare Instagram Reels su PC senza scaricarlo, è necessario l'aiuto di un'app di terze parti. Sebbene ci siano dozzine di tali applicazioni disponibili sul mercato, Wondershare MirrorGo (iOS) è una buona scelta grazie alla sua interfaccia facile da usare.

Abbiamo delineato in dettaglio i passaggi per l'utilizzo di MirrorGo. Controlla questo articolo (collegamento ipertestuale sui 3 modi per eseguire il mirroring dell'articolo di Iphone) e scorri verso il basso fino alla Soluzione 2.

Vale la pena provare Instagram Reels

Instagram Reels ha già fatto scalpore in un breve lasso di tempo. Questo rapido successo potrebbe essere attribuito al fatto che Instagram aveva già una solida base di utenti di oltre 1 miliardo prima di lanciare Instagram Reels. D'altra parte, TikTok con tutti i suoi video virali ha solo circa 500 miliardi di utenti.

Qualunque sia la ragione del successo, Instagram Reel è dotato di molte interessanti funzionalità che vale la pena provare almeno una volta.

Che tu sia un'organizzazione alla ricerca di modi creativi per commercializzare i tuoi prodotti o servizi o una celebrità che mira a migliorare il seguito dei tuoi fan, Instagram Reels ha qualcosa per te.

Nicola Massimo

staff Editor

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