[Official]Ripristina il Backup di iTunes su Android - Guida Pratica di Dr.Fone
Guida Utente di Dr.Fone Toolkit

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare. Varie soluzioni iOS e Android sono entrambe disponibili sulle piattaforme Windows e Mac. Download e provalo ora.

Dr.Fone - Backup Telefono (Android):

iTunes è uno strumento frequentemente usato dagli utenti iPhone, è possibile fare un backup e un ripristino dei dati sia su iPhone che iPad.

Cosa succede se il tuo iPhone o iPad non è disponibile e a portata di mano hai soltanto un dispositivo Android? Puoi ripristinare tutti i dati di iTunes di cui possiedi il backup da iPhone o iPad, su questo dispositivo Android?

La risposta è SÌ, se hai Dr.Fone - Backup Telefono (Android), che può ripristinare un backup dei dati iTunes su Android in un paio di minuti.

Una guida passo passo per ripristinare un backup di iTunes su Android

Passo 1. Connetti il tuo dispostivo Android al computer.

Dopo aver scaricato Dr.Fone sul tuo computer, installa e avvia lo strumento. Poi seleziona "Phone Backup".

Prova Gratis Prova Gratis

apri programma Dr.Fone

* La versione Mac di Dr.Fone ha ancora la vecchia interfaccia, ciò non ha effetto sull’uso di Df.Fone, verrà comunque aggiornata appena possibile.

Utilizza un cavo USB per connettere il tuo dispositivo Android al computer. A connessione avvenuta, clicca "Restore" al centro dello schermo.

avvia backup ripristino iTunes

Passo 2. Rilevamento dei file di backup di iTunes.

Nella schermata successiva, seleziona "Restore from iTunes backup" dalla colonna di sinistra. Dr.Fone rileverà il percorso dei file di backup di iTunes sul tuo computer, mostrandoli uno per uno.

lista file backup itunes Dr.Fone

Passo 3. Anteprima dei dati di backup di itunes, e loro ripristino su Android.

Seleziona uno dei file di backup di iTunes, e clicca "View". Dr.Fone leggerà e mostrerà tutti i dettagli del file di backup di iTunes ordinandoli in base al tipo di dato.

anteprima backup iTunes

Seleziona alcuni o tutti gli elementi, e clicca su "Restore to Device"

ripristino backup itunes su android

Nella nuova finestra di dialogo che appare, seleziona il dispositivo Android desiderato, e clicca "Continue" per confermare il ripristino del backup iTunes su Android.

Nota: I dati non possono essere ripristinati se Android non supporta il formato dei dati corrispondente.

ultimo Passo ripristino backup itunes su android